Dove vedere Empoli-Milan in streaming e TV

Il Milan è alla ricerca di un’altra vittoria per il proprio cammino mentre l’Empoli ha bisogno di punti salvezza per risalire dal 19º posto. Ecco dove vedere Empoli-Milan in streaming e TV.

Nella prima giornata di campionato del nuovo anno, e ultima del girone d’andata, il Milan scende in campo al Castellani di Empoli nel lunch match della domenica. I rossoneri vogliono tenere ben saldo il terzo posto e dare continuità ai risultati positivi delle ultime uscite. Dopo la vittoria per 4-1 contro il Cagliari in Coppa Italia che ha dato l’accesso ai quarti, la squadra di Pioli vuole chiudere bene la prima parte della stagione e dare un segnale per il girone di ritorno guardando verso la vetta anche se a distanza.

Il Milan si ritroverà di fronte ad un Empoli penultimo in classifica e con il peggior attacco della Serie A. Gli uomini guidati da Andreazzoli non vincono un match da metà novembre nello 0-1 allo stadio Maradona contro il Napoli. L’ultima vittoria tra le mura amiche, l’unica finora in campionato, risale a fine settembre contro la Salernitana. L’Empoli è costretto a cambiare marcia per uscire dalle zone calde della classifica e proverà in tutti i modi a mettere il bastone tra le ruote dei rossoneri.

Ecco dove guardare Empoli-Milan

Il lunch match della domenica tra Empoli e Milan, ultima gara del girone d’andata della Serie A, sarà visibile in streaming su DAZN collegandosi ad una smart tv, console o qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’app. Empoli-Milan sarà visibile anche in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per chi fosse abbonato sia a DAZN sia a Sky la partita sarà visibile in tv tramite l’app DAZN anche sul decoder Sky Q.

Empoli-Milan in tv
Ecco dove vedere Empoli-Milan in streaming e TV (Ansa) – SpazioMilan.it

Le probabili formazioni

Il Milan di Pioli fa prima a fare la conta dei presenti invece che degli assenti. Ai numerosi infortunati si aggiungono le assenze di Bennacer e Chukwueze per la Coppa d’Africa. A centrocampo convocato il ristabilito Musah. A guidare l’attacco sarà Giroud dopo aver ceduto il posto a Jovic in Coppa Italia.

L’Empoli scenderà in campo con la sua difesa a quattro e con il ballottaggio a sinistra tra Ismajli e Bereszynski. In attacco ci sarà il duo Caputo-Cambiaghi con alle spalle uno tra Maldini e Baldanzi.

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi; Walukiewicz; Luperto; Ismajli; Fazzini; Grassi; Maleh; Maldini; Caputo; Cambiaghi; All. Andreazzoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria; Kjaer; Theo Hernandez; Florenzi; Reijnders; Adli; Pulisic; Loftus-Cheek; Leao; Giroud; All. Pioli

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie