La notizia sul centravanti rossonero fa scatenare i tifosi, possibile indicazione sul suo futuro al Milan.
Il Milan si prepara alla 23esima giornata di campionato che regalerà il confronto con il Frosinone, una delle rivelazioni della stagione in corso. La trasferta del Benito Stirpe servirà a consolidare ulteriormente il posizionamento del Diavolo tra le prime quattro della classe, il raggiungimento della Champions League non può scappare; tuttavia, le insidie sono dietro l’angolo, la squadra di Di Francesco ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le big di Serie A.
Dopo l’amarissimo pareggio rimediato contro il Bologna, i rossoneri hanno compromesso la lotta allo Scudetto che sembra ormai irraggiungibile. La vetta della classifica, infatti, dista otto lunghezze e l’Inter deve ancora recuperare una gara. Sabato sera non è bastato un super Loftus Cheek, autore di una splendida doppietta, a piegare in due gli emiliani, abili a raggiungere i meneghini allo scadere del match grazie al penalty di Orsolini che ha avuto un esito decisamente diverso da quelli di Giroud e Theo Hernandez.
Luka Jovic in sede mercato, possibili novità sul suo futuro
Il pareggio rimediato con il Bologna è stato fortemente condizionato dal doppio rigore fallito. In seguito all’errore di Giroud, Theo si è presentato sul dischetto ottenendo un risultato disastroso. Proprio sul secondo penalty, si è accesa un forte dibattito tra i tifosi rossoneri che avrebbero gradito la maggiore esperienza di Luka Jovic: il serbo ha realizzato cinque rigori in carriera su sei, l’ottima percentuale realizzativa avrebbe potuto aiutare i meneghini. Attenzione, perché proprio sull’ex Fiorentina ci sono importanti novità: Jovic, infatti, è stato avvisato all’Hotel Sheraton – sede della chiusura della sessione invernale di mercato in corso.

Si tratta di una notizia sorprendente, che potrebbe avere importanti sviluppi sul futuro del centravanti che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Il club lombardo è alla ricerca di un numero nove per la prossima stagione che, con ogni probabilità, prenderà il posto di Olivier Giroud. I tifosi, dunque, sperano nel prolungamento di contratto del serbo in maglia rossonera, il Milan ha bisogno del suo apporto che è risultato prezioso in molteplici occasioni. Il serbo sa come caricarsi la squadra sulle spalle, la sua esperienza potrebbe giocare un ruolo fondamentale anche per la crescita di un eventuale giovane innesto offensivo della società. Sarà da capire la volontà di Luka Jovic di proseguire la sua avventura a Milano, aspetto che potrebbe fare la differenza in vista del suo futuro.