Mercato Milan, parla Moncada: l’annuncio in diretta!

Sta per cominciare Udinese-Milan. In Friuli i rossoneri cercano di replicare la buona prova offerta contro la Roma. Nel prepartita  ha detto la sua sul match imminente.

Alla ricerca della quarta. In una giornata frastagliata causa Supercoppa il Milan vuole la quarta vittoria consecutiva dopo i successi contro Sassuolo, Empoli Roma. Non sarà una passeggiata riuscire nell’intento all'”Udinese Arena”.

Gli uomini di Cioffi sono squadra rognosa, che nell’ultimo periodo ha rallentato il percorso in zona Champions di Bologna Fiorentina. Non bisogna inoltre dimenticare il flop della banda di Pioli del 4 novembre, quando i bianconeri sbancarono “San Siro” con il rigore di Pereyra.

I rossoneri vogliono vendicare la sconfitta dell’andata e le trasferte deludenti degli ultimi anni in Friuli con lo stesso undici che ha steso e di fatto condannato Mourinho all’esonero.

Udinese-Milan, Moncada nel prepartita: “Siamo più concentrati”

A pochi minuti dal fischio d’inizio Moncada ha dato un suo parere sulla situazione della squadra:

“Penso che abbiamo lavorato tanto e siamo piu concentrati sulle partite. Tutti i giocatori vivono bene”.

Moncada sulla situazione del Milan
Moncada parla del mercato del Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

Il dirigente si è anche espresso sulla situazione della squadra:

“Siamo sempre insieme, vinciamo e perdiamo insieme. Vogliamo sviluppare sempre il gruppo”.

In conferenza stampa Pioli ha richiesto un intervento sul mercato. L’esponente societario ha risposto al tecnico come segue:

“Abbiamo la stessa linea del mister. Vogliamo trovare sicuramente giocatori, dobbiamo avere calma, guardare bene i profili e parlare con i club. È un lavoro che bisogna fare con calma”.

Moncada ha rincarato la dose con un altro commento sul mercato:

In questo momento bisogna capire le situazioni dei club. Alcuni nomi sono usciti, altri no. Dobbiamo capire bene se vogliamo fare qualcosa”.

In conclusione il giovane dirigente ha parlato sull’ipotetico rinnovo di Luka Jovic, in crescita dopo un periodo iniziale difficile:

Parliamo piu avanti. Vogliamo che Jovic e anche Giroud facciamo bene e quindi ne parleremo con calma”.

Impostazioni privacy