Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: la scelta su Theo

Tra poco più di un’ora il Milan affronterà l’Udinese presso il Bluenergy Stadium: queste le formazioni ufficiali.

La 21° giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra Roma e Hellas Verona, con i giallorossi avanti per 2 a 0 a fine primo tempo. La seconda partita della giornata andrà in scenda ad Udinese, dove il Milan di Stefano Pioli affronta la squadra di Cioffi: all’andata, la squadra bianconera strappò i tre punti alla squadra rossonera, grazie al rigore realizzato da Pereyra.

Udinese-Milan, le scelte di Pioli: gli undici iniziali

Alle 20:45 di questa sera, l’arbitro Maresca darà il via alla sfida tra Udinese e Milan: i rossoneri hanno la possibilità di consolidare il terzo posto e provare un piccolo avvicinamento alle prime due del Campionato, Inter e Juventus. L’Inter salterà il turno a causa dell’impegno in Supercoppa, mentre la Juventus affronterà il Lecce e avrà la possibilità di scavalcare proprio i nerazzurri.

Formazioni Udinese-Milan, il ruolo di Theo
Milan LaPresse spaziomilan.it

Per la sfida contro l’Udinese, Stefano Pioli decide di affidarsi alla formazione tipo, preferendo ancora una volta Adli a Musah: il francese sta entrando sempre di più nelle gerarchie del tecnico rossonero. Per la difesa, Theo Hernandez torna a fare il suo ruolo, l’esterno sinistro: i due centrali, infatti, daranno Kjaer e Gabbia, rientrato anticipatamente dal prestito in Spagna. Questa la formazione rossonera:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All: Pioli.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca. All: Cioffi.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie