ULTIM’ORA – Terracciano è un nuovo giocatore del Milan: i dettagli della trattativa

Nuovo rinforzo per il Milan. La società rossonera annuncia l’approdo di Filippo Terracciano. Svelati i dettagli dell’operazione.

Filippo Terracciano è un nuovo calciatore del Milan. Dopo le consuete visite mediche di rito, il calciatore classe 2003 ha sottoscritto il suo nuovo contratto, dando inizio alla sua nuova avventura all’ombra della Madonnina. Nonostante l’interesse di Lazio, Juventus e Fiorentina, la società rossonera è riuscita ad avere la meglio nella corsa per il duttile esterno, arrivato dall’Hellas Verona.

Terracciano è ufficialmente un giocatore del Milan: i dettagli

Filippo Terracciano sbarca nella Milano rossonera. Il calciatore classe 2003, come annunciato dalla stessa società rossonera tramite una nota ufficiale, ha sottoscritto un contratto fino al 2028. L’intesa tra Milan ed Hellas Verona è stata raggiunta sulla base di 4,5 milioni di euro più 1,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita del calciatore.

Terracciano al Milan
Terracciano approda al Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Per il Milan si tratta di un colpo di buono livello, sopratutto considerando la duttilità del calciatore ormai ex Hellas Verona. Filippo Terracciano, di fatto, può essere utilizzato in diverse zone del campo. Il giovane calciatore, dotato di corsa e tecnica, è un esterno di destra, capace di giocare da terzino (sia destro che sinistro), da difensore centrale e da mezz’ala. Terracciano approda al Milan dopo una buona prima parte di stagione con l’Hellas Verona, club con cui ha raccolto 19 presenze.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie