Monza Milan, Pioli lo esclude a sorpresa: le ufficiali

Ufficializzato l’undici scelto da Stefano Pioli per la sfida di campionato contro il Monza. L’obiettivo è prendersi il secondo posto.

Tutto pronto per il posticipo di Serie A tra Monza e Milan. Occasionissima per i Rossoneri che vincendo all’U-Power Stadium si prenderebbero il secondo posto in classifica, impensabile solo fino a poche settimane fa. L’opportunità è quindi molto ghiotta e lo sa bene anche Stefano Pioli che non vuole commettere passi falsi. Portare a casa i tre punti sarà quindi cruciale per mandare un segnale a tutto il campionato e dimostrare che il periodo con luci ed ombre è ormai alle spalle.

Monza-Milan: le formazioni ufficiali

Complice il netto successo per 3-0 contro il Rennes e la qualificazione agli ottavi di Europa League praticamente in tasca, Pioli non corre rischi e opta per un turnover minimo. Di seguito le formazioni ufficiali:

Monza-Milan, le formazioni ufficiali
Monza-Milan, panchina per tre big (LaPresse) – spaziomilan.it

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie