UFFICIALE – Pellegrino lascia il Milan: il comunicato

Marco Pellegrino passa alla corte della Salernitana. L’operazione è stata ufficializzata in questi ultime ore di calciomercato.

È arrivata l’ufficialità da parte dei due club. Dopo una prima parte di stagione passata più in infermeria che in campo, Marco Pellegrino si appresta a dare il via ad una nuova avventura nel campionato di Serie A. Il giovane difensore del Milan approda alla corte della Salernitana di mister Pippo Inzaghi, andando a rinforzare il reparto arretrato granata. L’operazione è stata ufficializzata in questi minuti, attraverso i comunicati delle due società coinvolte.

Ufficiale, Pellegrino passa alla Salernitana

Marco Pellegrino è un nuovo calciatore della Salernitana. Il promettente difensore rossonero ha lasciato la città di Milano questa mattina per raggiungere il suo nuovo club in giornata.

La Salernitana si è assicurata le prestazioni del calciatore argentino con la formula del prestito secco. A rendere pubblici i dettagli dell’operazione è stato lo stesso Milan, tramite una nota ufficiale.

Pellegrino saluta il Milan
Pellegrino saluta il Milan: ufficiale il trasferimento alla Salernitana – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il comunicato del club rossonero: AC Milan announces that Marco Pellegrino has signed for US Salernitana on loan until 30 June 2024. The Club wishes Marco a great second half of the season”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie