Il Milan ricorda Barone: gesto da brividi al Franchi

Il Milan ricorda Joe Barone. Gesto da brividi da parte della società rossonera prima del match contro la Fiorentina.

Anche il Milan ha voluto far sentire la propria vicinanza alla Fiorentina di Rocco Commisso dopo la scioccante e inaspettata scomparsa di Joe Barone. Il dirigente della società toscana è morto il 19 marzo a causa di alcune complicazioni seguite da un arresto cardiaco, avvenuto prima del match Atalanta-Fiorentina. Il Milan ha deciso di rendere omaggio alla scomparsa di Joe Barone con un gesto da brividi.

Il Milan ricorda Barone con un gesto da brividi

Prima del fischio d’inizio del match contro la Fiorentina, il Milan del presidente Paolo Scaroni si è reso protagonista di un gesto alquanto toccante, nel ricordo di Joe Barone.

Durante il minuto raccoglimento, la società rossonera ha voluto onorare la memoria del dirigente viola depositando un mazzo di rose bianche sulla sua poltroncina della tribuna autorità dello stadio Artemio Franchi, ornata dalla Fiorentina con una maglia viola.

Il Milan ricorda Joe Barone – (LaPresse) SpazioMilan.it

Tutto l’Artemio Franchi ha reso memoria a Joe Barone con cori e striscioni, rendendogli un grande tributo. Al quarto d’ora del match, di fatto, la Curva Fiesole ha messo in mostra uno dei tanti striscioni in onore del dirigente viola, che recitava: “Joe questa ti sarebbe piaciuta… Sei uno dei tifosi che la curva saluta!”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie