
Immagini di Milan-Real Madrid, match giocato durante il torno estivo negli USA lo scorso anno. (ANSA) spaziomilan.it
Il Milan è pronto a partecipare al nuovissimo torneo con i club più iconici e importanti del mondo. Ecco le date e chi affronteranno i rossoneri.
Dopo il grande successo del torneo US sulla West Coast della scorsa estate, dove il Diavolo si è confrontato con squadre del calibro di Barcellona e Juventus, ecco quale sarà il torneo estivo a cui la società di Via Aldo Rossi prenderà parte nel pre campionato 2024-2025.
Un’opportunità di questo tipo è fondamentale per il Milan, non solo per mettere minuti nelle gambe ai calciatori, ma anche per il prestigio internazionale e la fama del brand. Due aspetti a cui la proprietà Red Bird tiene particolarmente.
Ecco gli impegni che la squadra di Stefano Pioli ha in programma nei prossimi mesi di luglio e agosto.
Tramite una nota ufficiale, la società Ac Milan ha comunicato la presenza della Prima Squadra Maschile al ‘Soccer Champions Tour 2024’ che si giocherà negli Stati Uniti d’America ed a cui parteciperanno cinque dei club più importanti e conosciuti al mondo.
Manchester City, Real Madrid CF, FC Barcelona, Chelsea e Ac Milan, con i rossoneri per il secondo anno consecutivo si recheranno in terra statunitense. Le zone in cui scenderanno in campo i rossoneri saranno New York, Chicago e Baltimora. Ai fini dello spettacolo il pubblico statunitense non vede l’ora di poter ospitare squadre dal tasso tecnico altissimo e che ora avranno l’occasione di ammirare da vicino.
Gli impegni che vedranno protagonisti i rossoneri al momento sono tre:
Ecco i primi impegni ufficiali della squadra rossonera sempre molto attenta alla crescita del prestigio internazionale, utile non solo ad aumentare il numero di tifosi in giro per il mondo ma anche per aumentare il bacino di ricavi. Altro aspetto importante la vicinanza che in quei giorni si fornisce a tutte le ‘Ac Milan Academy’ statunitensi, specie a quella situata in Virginia.
This post was last modified on 19 Marzo 2024 - 17:18