Reijnders avverte i suoi: “Settimana prossima dovremo lottare”, poi svela le sue condizioni fisiche

Il Milan di Stefano Pioli è sceso in campo contro lo Slavia Praga per l’andata degli ottavi di Europa League, conquistando la vittoria.

Dopo Lazio, Atalanta e Roma, questa sera è la volta del Milan: i rossoneri sono scesi in campo alle ore 21:00 contro lo Slavia Praga, sfida valida per l’andata degli ottavi di Europa League. La squadra di Stefano Pioli ha battuto per 4 a 2 il club ceco slovacco, grazie ai gol Giroud, Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic. Slavia Praga che, nonostante l’inferiorità numerica, ha messo in difficoltà la squadra rossonera, trovando anche due reti che tengono aperti ancora i giochi.

Milan-Slavia Praga, le parole di Reijnders

Intervista Reijnders, in gol contro lo Slavia
Reijnders LaPresse spaziomilan.it

A pochi minuti dal triplice fischio che ha decretato la fine dei primi 90 minuti tra Milan e Slavia Praga, ai microfoni di Sky è intervenuto Tijjani Reijnders, che è entrato nel tabellino dei marcatori. Queste le sue parole a fine match:

Avremmo dovuto gestire meglio la palla in più di un frangente, soprattutto sul loro secondo gol. Siamo consapevoli che dobbiamo fare meglio.
Non abbiamo sottovalutato lo Slavia, è l’Europa e sappiamo che ogni partita è difficile.
Prossima settimana dovremo lottare duro, anche loro lo faranno, la cosa più importante è essere migliori sul possesso palla.

Poi il commento sul gol, dedicato al figlio nato negli scorsi giorni, e sulle condizioni fisiche, visto che l’olandese è rientrato da poco da un infortunio:

Mi fa piacere essere nel tabellino dei marcatori. Sto tornando al 100%, gioco per il Milan e lo devo dimostrare ogni volta, spero di continuare ad essere importante per la squadra.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie