Adli-Morata, il gesto della maglia non è passato inosservato: il messaggio social

Yacine Adli ha ceduto la maglia numero 7 ad Alvaro Morata, da oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.

Il franco-algerino ha deciso di lasciare la propria casacca numero 7 al nuovo bomber rossonero. Una scelta che conferma l’estrema umiltà di Adli che sceglie spontaneamente di cedere il proprio numero di maglia. Alvaro Morata quindi vestirà il 7 nella prossima stagione.

Lo scambio social tra Morata e Adli

Lo spagnolo ha ringraziato Adli tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Ecco il messaggio.

 

Il messaggio tra Adli e Morata
Il messaggio tra Adli e Morata (Instagram) SpazioMilan.it

Non ci conosciamo ancora ma hai fatto un bellissimo gesto con me. GRAZIE. Ci vediamo presto“. Non si è fatta attendere la risposta di Yacine: “Ti auguro di segnare tanti gol con questa maglia. Forza Milan, a presto“.

 

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie