“Il Milan deve realizzare questi due colpi”, il giornalista avverte i rossoneri

Il noto giornalista lancia un chiaro avvertimento al Milan sul fronte mercato: le sue dichiarazioni non lasciano dubbi.

In queste ore di mercato, il Milan si sta dimostrando particolarmente attivo. Lo conferma l’operazione Morata, affare ormai prossimo dalla chiusura. Il centravanti classe 1992, dopo aver vinto l’europeo con la Spagna, si appresta a fare ritorno in Italia per indossare la maglia rossonera. L’esperto centravanti dovrebbe firmare un contatto fino al 2028 da 5 milioni a stagione. La trattativa è in dirittura d’arrivo, il Milan è pronto ad esercitare la clausola del calciatore, versando nella casse dell’Atletico Madrid i 13 milioni richiesti. Per l’attaccante ex Juve sarebbero già state fissate anche le visite mediche, in programma domani in Spagna.

Il giornalista lancia l’allarme: Milan avvertito

Il direttore del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, Ivan Zazzaroni, stamani ha fatto il punto della situazione sul mercato del Milan tramite le colonne del suo giornale. Il noto giornalista ha voluto mandare un chiaro avvertimento alla società rossonera, utilizzando delle parole incise: “Il Milan è alle prese col metodo Fonseca, il cui aumento della popolarità è direttamente proporzionale ai risultati che otterrà”.

Zazzaroni avverte il Milan
Zazzaroni lancia l’allarme – (LaPrese) SpazioMilan.it

Zazzaroni lancia l’allarme: “La società ha convinto Morata, cerca un altro centravanti (ha sondato Abraham) ma non ha ancora il centrocampista e il terzino destro. Tre giorni fa, a precisa domanda su Fofana, universalmente indicato quale obiettivo dei rossoneri, il proprietario del Monaco Dmitrij Rybolovlev ha chiarito di non aver mai sentito alcun rappresentante del club. Possibile?”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie