Milan, pioggia di critiche per Fonseca: il giornalista ci va giù pesante nei confronti del tecnico

Mister Paulo Fonseca finisce nel mirino della critica dopo la sconfitta rimediata in casa del Parma: il giornalista ci va giù pesante.

Ha creato e continua a suscitare grande scalpore la brutta caduta del Milan di Paulo Fonseca alla seconda giornata di campionato. Dopo l’amaro pareggio ottenuto in casa contro il Torino, la squadra rossonera ha alimentato ancor più gli animi dei suoi tifosi e della critica con la prima sconfitta stagionale contro il Parma. Un ko che ha conseguentemente messo Fonseca sotto la lente d’ingrandimento della stampa.

Pioggia di critiche per Fonseca

La formazione di Pecchia ha portato a casa la vittoria con grinta, determinazione e idee, componenti che sono mancate al Milan per uscire indenne dall’Ennio Tardini. I ducali hanno messo a segno i loro primi tre punti della stagione rifilando ai rossoneri una severa lezione, chiudendo la sfida con il punteggio di 2-1.

Fonseca nel mirino della stampa
Pioggia di critiche per Fonseca – (LaPresse) SpazioMilan.it

Una sconfitta che ha dato vita ad una serie di critiche nei confronti del tecnico, mostratosi amareggiato nel post gara per l’atteggiamento messo in campo dai suoi giocatori. Tra quelli che hanno riservato una nota negative per l’allenatore rossonero c’è anche Fabio Ravezzani.

Il direttore di Telelombardia c’è andato giù pesante, usando delle parole inequivocabili tramite il suo account X: “Sembrava assurdo immaginare un Milan con un solo punto dopo 2 partite contro Toro e Parma. 4 gol subiti, squadra catatonica. Fonseca deve cambiare modulo, più che interpreti che vanno e vengono a caso. Se non lo fa entro settembre meglio sostituire lui che gettare la stagione”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie