Ibrahimovic senza freni: “Qui comando io, lavorano tutti per me”

Zlatan Ibrahimovic non usa mezzi termini: lo svedese mette le cose in chiaro prima di Milan-Liverpool.

Il Milan di mister Paulo Fonseca è pronto a fare il suo esordio nella nuova Champions League. Dopo il poker rifiato al Venezia in campionato, i rossoneri si sono messi l’abito elegante per una notte dal sapore storico contro il Liverpool. A pochi minuti dalla sfida di San Siro, tra i protagonisti a rilasciare alcune dichiarazioni c’è stato Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha sfruttato l’intervista a Sky Sport per fare chiarezza sul suo ruolo al Milan.

Ibrahimovic fa chiarezza

È stato un Ibrahimovic schietto e senza veli quello che si è presentato dinanzi ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Liverpool: “È una settimana importante per noi, arriviamo da una vittoria che ci ha dato fiducia. Questa sera affrontiamo una grande squadra. Non abbiamo fatto bene all’inizio ma ci stiamo riprendendo, serve pazienza. Il mio ruolo? Mi sto concentrando sul lavoro, ero via per motivi personali”.

Ibrahimovic mette le cose in chiaro -(LaPresse) SpazioMilan.it

Ibrahimovic ha poi ribadito: “Quando il leone va via i gatti si avvicinano, quando il leone torna i gatti spariscono, ma non mi riferisco alla squadra. Ma la mia presenza è costante anche quando sono lontano da Milano. Qui comando io, lavorano tutti per me. Theo e Leao? Ho parlato con loro e con la squadra, sono carichi. Sono pronti a fare bene questa sera. Mercato? È andato tutto liscio, come volevamo. L’ultimo colpo che abbiamo fortemente voluto è stato Abraham. Dispiace per Jovic che non è nella lista Champions”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie