
Le chiavi dell'attacco rossonero tornano ad Abraham (LaPresse) - spaziomilan.it
Aggiornato il ranking UEFA, la posizione del Milan continua a non essere delle migliori: serve una svolta per migliorare la posizione.
Si aggiorna la classifica del ranking Uefa dopo la prima giornata delle coppe europee tra Champions League ed Europa League. La squadra di Fonseca non smuove nulla dopo la sconfitta contro il Liverpool di Arne Slot. L’esordio in Champions della squadra di Fonseca non è certo stato dei migliori: 1-3 a San Siro contro il Liverpool.
Nonostante il gol nei primi minuti gli inglesi sono stati quasi ingiocabili dal punto di vista del ritmo e del gioco: il risultato è quindi stato un secco 1-3, che non ha quindi permesso al Milan di aggiungere punti.
Prende posizione invece la Lazio sotto i rossoneri. Juventus e Napoli subito sopra al diavolo ma soltanto di pochi punti. L’Inter di Simone Inzaghi rimane l’italiana migliore e si piazza al decimo posto, a pochi passi dai migliori top club europei.
Il Manchester City è ancora leader incontrastato, con alle spalle il Real Madrid di Ancelotti. I due top team inarrivabili ormai da tempo.
Il Milan dovrà provare a tornare al livello degli anni passati e riacquistare il blasone europeo che lo caratterizza da decenni. Nel mirino il sorpasso di qualche posizione. Di seguito la classifica aggiornata:
1. Manchester City 124.000 punti
2. Real Madrid 121.000
This post was last modified on 28 Settembre 2024 - 22:31