Milan-Club Bruges, Ibra è chiaro: arriva la sentenza su Leao

Zlatan Ibrahimovic fa chiarezza sull’obiettivo in Champions League: lo svedese lancia un messaggio inequivocabile.

Prima del calcio d’inizio del match di Champions League tra Milan e Club Bruges, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente svedese ha toccato diversi punti, tra questi anche quelli legati a Rafael Leao e all’obiettivo in ambito europeo.

Ibrahimovic fa chiarezza

Zlatan Ibrahimovic ha utilizzato parole molto chiare e incise nel corso dell’intervista rilasciata nel pre gara di Milan-Club Bruges: “Sto vedendo squadra che sta migliorando tanto, c’è più equilibrio e più stabilità e stanno facendo questo lavoro per migliorarlo. Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo gli errori, abbiamo 0 punti in Champions ed ora è importante prendere punti”.

Su Fonseca: “Noi stiamo lavorando come prima, non si cambia niente. Fonseca deve essere se stesso, i ragazzi sono adulti e devono prendere responsabilità ed è quello che stanno facendo. Leao calcia male? È vero che calciavo male, tutto quello che stiamo facendo è un lavoro per crescere, Rafa sta provando a migliorare, ha assistenti che lo aiutano ed è un lavoro”.

Ibrahimovic fa chiarezza – (LaPresse) SpazioMilan.it

Sull’atteggiamento dei giocatori: “Certe situazioni sono dinamiche, non è preventivato prima. È una dinamica di pochi secondi e ognuno reagisce a modo suo. Importante è essere professionisti anche in campo”.

Sull’obiettivo in Champions: “Abbiamo creato una squadra che deve fare bene in serie A e anche in Europa. Vogliamo andare più avanti possibile. Finanziariamente il Milan sta bene, è ovvio che più vai avanti in Champions e più economicamente va meglio. Noi vogliamo puntare alla parte sportiva, mi piace vincere e voglio vincere”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie