Milan, la trattativa sfuma: che beffa per Furlani

L’operazione salta: le ultime notizie sull’obiettivo di mercato del Milan hanno messo un freno alle intenzioni di Giorgio Furlani.

La mente della dirigenza del Milan sarebbe già orientata al mercato di gennaio. La società rossonera, di fatto, starebbe pensando ai possibili movimenti da attuare in vista della campagna di riparazione per cercare di aumentare ulteriormente il tasso tecnico della rosa. Negli ultimi giorni, al club lombardo sono stati accostati diversi nomi, specialmente per quanto riguarda il reparto arretrato. Tra questi c’è anche il nome di Tiago Santos. Il Milan avrebbe inizialmente pensato a lui per la corsia destra dopo le poche rassicurazioni avute dal neo acquisto Emerson Royal, ma l’operazione può considerarsi arenata dopo le recenti notizie.

Salta l’operazione Tiago Santos: che beffa per il Milan

La corsa del Milan per Tiago Santos dovrebbe interrompersi qui. La notizia sul calciatore ha frenato le ambizioni del club rossonero, spingendolo a virare su altri lidi.

Infatti, secondo quanto raccolto dal portale ‘Le Petit Lillois’, il terzino portoghese si sarebbe fermato nel corso del suo ultimo allenamento per un brutto infortunio al ginocchio. Stando ai colleghi francesi, per il calciatore del Lille si teme la rottura del legamento crociato. Infortunio che terrà il calciatore 2002 lontano dal campo per diversi mesi.

Tiago Santos si fa male: beffa per Furlani
Furlani beffato: Tiago Santos si ferma – (LaPresse) SpazioMilan.it

Le ultime notizie su Tiago Santos, di fatto, starebbero portando il Milan a scartare l’opzione legata al calciatore portoghese, indirizzando il proprio raggio d’azione su altre opportunità di mercato.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie