Bologna-Milan, che attacco a Scaroni: “Fate ca***e”

Contestazione forte da parte dei tifosi del Bologna prima del match contro il Lecce. La curva rossoblù si è scagliata contro il presidente del Milan, Paolo Scaroni, e contro la Lega Serie A.

Dopo le grosse polemiche da parte della dirigenza del Milan e dell’ambiente rossonero in generale sul match rinviato contro il Bologna per motivi di ordine pubblico e l’ordinanza del Sindaco, arriva la risposta della curva rossoblù.

Il duro striscione contro Scaroni

Nei minuti antecedenti alla sfida in corso contro il Lecce è stato esposto dagli ultras bolognesi lo striscione che prende di mira il presidente rossonero e la Lega Calcio Serie A.

Lo striscione contro Scaroni
Bologna-Milan, che attacco a Scaroni: “Fate ca***e” (LaPresse) SpazioMilan.it

Scaroni e Lega Serie A fate cagare…Questa è la realtà” si legge.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie