“Con chi mi piace giocare in difesa?”: Thiaw risponde in diretta!

Al termine del match, il difensore del Milan Malick Thiaw è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del match.

Il Milan di Paulo Fonseca torna alla vittoria dopo la sconfitta contro il Napoli, sul campo dello U-Power Stadium contro il Monza: vittoria di “cortomuso” quella dei rossoneri, che superano il club brianzolo per 1 a 0 grazie al gol di Reijnders, rientrato dalla squalifica. A tenere vivo il risultato per il Milan ci ha pensato Maignan, autore di due bellissime parate che hanno permesso di mantenere il risultato sullo 0 a 0, con il Milan che ha punito in ripartenza.

Monza-Milan, le parole di Thiaw a fine match

Malick Thiaw in queste ultime uscite sta trovando continuità, complice anche l’infortunio di Gabbia; questa sera ha giocato in coppia con Pavlovic, così come contro il Napoli e l’Udinese. Al termine del match contro il Monza, il difensore tedesco è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha parlato così del match:

Per noi è stata una partita difficile, abbiamo avuto un pò di fortuna in 2/3 occasioni, ma anche Maignan ha fatto una grande parata. Il calcio è così: loro hanno provato a fare gol, per noi è un fortuna non averlo subito.

Le dichiarazioni di Thiaw
Le parole di Thiaw dopola vittoria di Monza – (LaPresse) SpazioMilan.it

Pavlovic, Gabbia o Tomori: con chi si trova meglio Thiaw? La risposta:

Per me questa è una domanda a cui non voglio rispondere, gioco con tutti, con chi mi trovo in campo.

L’importanza di Fofana in mezzo al campo, acquisto del mercato estivo:

Fofana? Fa un lavoro incredibile, è troppo importante per noi. Aiuta tutti, sia davanti che dietro.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie