Milan, sono due le alternative a Belahyane: Furlani tiene viva la doppia opzione

La pista che porta in Spagna resta ancora viva: Giorgio Furlani continua a tenerlo nel mirino per il ruolo di vice Fofana.

Tra gli obiettivi del Milan per la finestra di mercato invernale c’è quello di mettere nelle mani di mister Paulo Fonseca il degno vice di Fofana. Stando agli ultimi rumors, il club lombardo avrebbe fatto ricadere le proprie scelte su Reda Belahyane dell’Hellas Verona. Sarebbe lui la prima opzione per gennaio, con una cifra che va dagli 8 ai 10 milioni di euro. Al contempo, Giorgio Furlani continua a seguire altri due nomi.

Sono due le alternative a Belahyane

Sull’agenda di Giorgio Furlani ci sarebbero due nomi segnati di rosso come alternative a Belahyane. Secondo quanto riportato ‘Tuttosport’, il Milan starebbe continuando a monitorare Morten Frendrup, danese del Genoa, e Johnny Cardoso, americano del Real Betis. Entrambi sono classe 2001 e quindi due profili futuribili.

Nonostante siano investimenti più onerosi rispetto all’ipotetico affare Belahyane, il Milan non si starebbe precludendo la possibilità di sedersi al tavolo per capire la fattibilità dell’operazione. Le due piste, dunque, restano in piedi. Furlani non li perde di vista, mantenendo vivi i contatti.

Furlani tiene in caldo due nomi come alternative di Belahyane
Due le alternative a Belahyane: Cardoso e Ferdrup mel mirino del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Morten Frendrup, pilastro portante della mediana di Gilardino, sarebbe valutato dal Genoa intorno ai 20 milioni di euro. Cifra che potrebbe alzarsi maggiormente nel caso in cui il danese continuasse a fare la differenza in maglia rossoblù. Mentre Johnny Cardoso è blindato da una clausola da ben 80 milioni di euro. Chiaramente, questa cifra non rappresenta il reale prezzo di mercato del calciatore. Il vero costo del centrocampista si aggirerebbe sui 25 milioni.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie