Morata carica Leao: “È nato per questo”

Nel prepartita del big match Real-Milan Alvaro Morata ha parlato così dei problemi di Valencia e della partita del Bernabeu.

Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell’immediato pre gara di Real Madrid-Milan. Prima un messaggio a Valencia e alla Spagna dopo i disastri della settimana scorsa, poi un commento anche su Leao.

Le parole di Morata prima di Real-Milan

“Valencia? Il calcio è meno importante, vorrei mandare un abbraccio a chi sta soffrendo. Sono orgoglioso della forza degli spagnoli. Noi dalla distanza facciamo il possibile”.

Milan, Morata spiazza tutti
Alvaro Morata l’ha detto su Leao (LaPresse) – spaziomilan.it

“Bisogna arrivare qui con personalità, anche il Milan ha una storia dietro. Si può vincere o perdere ma serve la prestazione. Dobbiamo farlo per noi, per essere consapevoli per le nostre potenzialità. Leao? È superiore, è un giocatore nato per queste competizioni. Se devo firmare perchè sia la sua serata lo faccio subito“.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie