Nuovo stadio, Sala annuncia: “Adesso spetta a loro”

Giuseppe Sala torna a parlare del tema stadio: adesso la palla passa a Inter e Milan. Il sindaco è stato chiaro.

Inter e Milan vanno sempre più verso la direzione che porta alla realizzazione di un nuovo stadio sulle fondamenta dello stadio San Siro. Sulla questione è tornato a parlare il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il primo cittadino ha trattato l’argomento a margine della cerimonia al sacrario dei caduti per il 4 novembre. Stando alle parole del sindaco, adesso spetta ad Inter e Milan prendere una decisione in merito.

Sala è chiaro: la palla passa a Milan e Inter

Giuseppe Sala è stato molto chiaro e diretto sulla questione stadio. Proprio giorni fa, l’Agenzia delle Entrate ha dato una sua valutazione in merito a San Siro e alle zone circostanti, etichettando il tutto sui 200 milioni di euro. Di questo, però, il sindaco di Milano non ne ha voluto parlare.

L'annuncio di Sala sulla questione stadio
Sala passa la palla a Inter e Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Come annunciato da Giuseppe Sala, adesso la decisione finale sul da farsi spetterà a Milan e Inter:“Lasciamo un attimo stare la valutazione dell’Agenzia delle Entrate che è stata fatta. Ora la palla per rimanere in termini calcistici è nel campo delle squadre. Se le squadre mandano una manifestazione di interesse tutto a questo punto si può velocizzare e chiarire. Credo che la decisione la stiano prendendo in questi giorni”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie