
Sandro Tonali e Brahim Diaz - SpazioMilan (La Presse)
Il calciomercato del Milan si infiamma, con i rumors che arrivano anche dall’estero, dopo le voci che sono circolate di recente.
Ci sono stati alcuni infortuni che hanno acceso un dibattito, legato a chi ha il Milan come alternativa tra il centrocampo e l’attacco. I rossoneri con lo Stella Rossa sono stati costretti al doppio stop forzato, che ha portato alla doppia sostituzione nel giro di poco tempo. E ci sono alcuni giocatori, proprio in quella parte di campo coinvolta sull’infortunio e che in generale potrebbero far comodo a Fonseca, che fanno al caso del Milan. Di nuovo.
Il futuro può arrivare dal passato ed è dall’estero, precisamente dalla Spagna, che fichajes.net riporta le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, col possibile ritorno a casa per uno dei calciatori che ha vinto lo Scudetto in rossonero, il diciannovesimo della storia rossonera.
Ha vinto lo Scudetto col Milan e potrebbe tornare per cercare di vincerne un altro. Da quando ha lasciato il club rossonero ha vissuto alti e bassi e gli stessi “alti” potrebbe trovarli al Milan, dove tornerebbe titolare indiscusso, al centro del progetto, e ancor più “maturo” di prima.
I rossoneri quando lo presero, gli permisero di raggiungere vette importantissime, fino allo Scudetto vinto appunto, che ha portato poi alla cessione a cifre importanti.
Da quando è andato via, con Stefano Pioli anche nella passata stagione, le cose non sono andate benissimo. Ma occhio perché, dopo i rumors recenti circolati sul suo conto, sono emerse delle nuove e questa volta dalla Spagna, dove riportano le ultime notizie in merito all’ipotesi del ritorno di Sandro Tonali al Milan.
In un primo momento erano emerse voci dall’Italia, con in realtà Sandro Tonali che sta bene in Inghilterra. Chiaro che una chiamata in Serie A e ad altissimi livelli, potrebbe far vacillare le idee dello stesso Tonali, se si considera il legame col Milan e il prestigio di poter giocare titolare in Serie A, nel suo Paese. Oltre all’ex 8 rossonero, sempre dalla Spagna, svelano anche l’ipotesi di un ritorno per Brahim Diaz, altro calciatore legatissimo all’ambiente rossonero.
C’è anche Brahim Diaz tra i rumors di mercato del Milan, in un possibile ritorno in rossonero. Oltre a Tonali, la possibilità di vedere di nuovo quello che era uno dei talenti più importanti del periodo vissuto in rossonero, tanto da affidargli la dieci della squadra che, oggi, è sulle spalle di Rafa Leao.
This post was last modified on 12 Dicembre 2024 - 23:51