Milan News, Fonseca nei guai: altro forfait in vista del Genoa?

Paulo Fonseca rischia di perdere un’altra pedina in vista della sfida di campionato contro il Genoa: il tecnico portoghese è nei guai!

Le brutte notizie sembrano non finire in casa Milan. Nella giornata di ieri, in occasione della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca ha visto uscire per infortunio Alvaro Morata e Rubén Loftus-Cheek. L’attaccante spagnolo è andato ko per un trauma elongativo in regione adduttoria, mentre il centrocampista inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. A queste indisponibilità potrebbe confermarsi quella di Noah Okafor, dando vita ad una vera e propria emergenza in attacco.

Non c’è pace per Fonseca: altro giocatore a rischio forfait

Il Milan rischia di arrivare alla sfida contro il Genoa, in programma a San Siro domenica sera (ore 20:45), in piena emergenza per quanto riguarda l’attacco. Oltre ad Alvaro Morata, Paulo Fonseca potrebbe dover essere obbligato a fare a meno anche di Noah Okafor.

L’attaccante svizzero, ieri neanche in panchina, sembra essere ancora alle prese con la fastidiosa lombosciatalgia. Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il rischio che il Milan possa presentarsi alla prossima gara di campionato con i soli Tammy Abraham e Francesco Camarda come centravanti di ruolo è molto alto.

Okafor verso il forfait per la gara contro il Genoa
Emergenza in attacco per Fonseca: anche Okafor rischia di restare ai box per la sfida contro il Genoa – (LaPresse) SpazioMilan.it

L’emergenza è dettata anche dall’indisponibilità di Luka Jovic. Il serbo si è operato recentemente all’inguine per risolvere i problemi di pubalgia. Le condizioni di Okafor starebbero tenendo sulle spine il tecnico, che quasi sicuramente contro il Genoa deciderà di affidarsi a Tammy Abraham, ovvero, colui che ha deciso Milan-Stella Rossa con un gol dall’importanza capitale.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie