Scudetto, Leao e Tomori ci credono: l’annuncio in diretta

Leao e Tomori hanno rilasciato delle dichiarazioni a Italia 1 nell’immediato post gara di Milan-Sassuolo.

Rafael Leao e Tomori hanno rilasciato un’intervista ad Italia 1 dopo la vittoria tennistica ottenuta in Coppa Italia contro il Sassuolo.

“Tutti hanno fatto una grande partita, tutti aggressivi. Abbiamo fatto vedere quello che vogliamo fare. È importante dare energia ai miei compagni, questa è la cosa più importante”.

Leao e Tomori caricano il Milan

Leao ha poi continuato: “Scudetto? Pensiamo partita per partita, venerdì c’è una partita importante contro una squadra difficile, vogliamo vincere. Stiamo bene insieme: c’è un ambiente di famiglia tra noi“.

Tomori
Leao e Tomori caricano il Milan – Spaziomilan.it (fonte: © LaPresse)

Poi parola a Tomori: “Siamo una squadra forte, vogliamo vincere ogni partita. Un altro obiettivo è subire meno gol dell’anno scorso. Stiamo difendendo meglio, non sono contento del gol preso oggi. Vediamo partita per partita, vogliamo vincere sempre“.

 

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie