Ultime Milan, tegola Fonseca: rientra a fine gennaio

La lista degli infortunati del Milan continua ad allungarsi e non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca: il rossonero non recupererà prima della fine di gennaio.

Rafael Leao è in dubbio per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 3 gennaio. Il portoghese ha rimediato un’elongazione del flessore e al momento non ci sono certezze che possa recuperare in tempo per la sfida contro i bianconeri.

Se non dovesse recuperare in tempo, sarebbe un vero grattacapo per Paulo Fonseca che non avrà a disposizione nemmeno il suo sostituto designato, vale a dire Noah Okafor. Un reparto offensivo che arriverebbe in Arabia a dir poco decimato

Tegola Okafor: si allungano i tempi di recupero dello svizzero

Lo svizzero si è fatto male in allenamento una settimana fa e ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Giornale, nella migliore delle ipotesi il suo rientro in campo avverrà a fine gennaio.

Okafor in campo con il Milan
Tegola Okafor: si allungano i tempi di recupero dello svizzero (LaPresse) – spaziomilan.it

Una situazione di vera emergenza, visto che sono tanti i giocatori ancora indisponibili per le prossime partite: Jovic, Morata, Pulisic, Leao, Okafor, Loftus-Cheek e Musah che si sono andati ad aggiungere ai lungodegenti Bennacer e Florenzi.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie