Verso Milan-Genoa, altro forfait per i rossoneri: salterà il match

Emergenza in casa Milan: si riempie l’infermeria e un altro calciatore è costretto a saltare Milan-Genoa.

Il Milan di Paulo Fonseca scenderà in campo domani sera nelle mura amiche di San Siro contro il Genoa, alle ore 20:45: la squadra rossoblu sta provando a rialzarsi dopo il cambio in panchina, con Vieira che è subentrato a Gilardino. Dal canto suo, la squadra rossonera dovrà trovare i tre punti, per continuare a rimanere attaccata in classifica almeno alla zona Europa League, distante attualmente sei punti. Ricordiamo che il Milan ha una partita in meno, quella non disputata contro il Bologna a causa delle condizioni meteo avverse.

Milan, emergenza infortuni: l’infermeria si riempie ancora

Le ultime dichiarazioni di Paulo Fonseca hanno acceso un pò gli animi dell’ambiente rossonero, con il tecnico portoghese che è tornato al centro delle critiche. Il Milan, però, deve focalizzarsi sulla sfida di domani sera, per cercare di portare a casa i tre punti, necessari in campionato. Per il tecnico portoghese, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria. KO è andato anche Musah.

Musah infortunato
Milan, emergenza infortuni: l’infermeria si riempie ancora (LaPresse) spaziomilan.it

Nell’ultima settimana, l’allenatore del Milan ha perso tre giocatori importanti: Pulisic, Morata e Loftus-Cheek, questi ultimi due nella sfida di martedì scorso di Champions League contro la Stella Rossa. In infermeria però, dove ci sono da tempo Bennacer, Florenzi e Jovic, si aggiunge anche Musah, alle prese con un problema di natura muscolare. Le sue condizioni saranno rivalutate per il prossimo match.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie