Cassano duro su Leao: “Pippa senza cog****i!”

Antonio Cassano ancora una volta si è scagliato contro Rafael Leao, attaccante del Milan: botta e risposta tra i due.

Antonio Cassano è ormai conosciuto per il suo carattere schietto nei confronti dei calciatori: l’ex attaccante si è creato il proprio personaggio, che tira fuori nei momenti in cui c’è da criticare qualcuno, facendolo senza peli sulla lingua. I suoi atteggiamenti sono ormai noti a tutti e spesso accendono dibattiti anche tra esperti del settore, oltre che sui social tra la gente comune.

L’ultimo botta e risposta Cassano lo ha avuto con Leao, attaccante del Milan e della nazionale portoghese. Fantantonio, dopo la finale di Supercoppa, aveva criticato l’esterno rossonero, che aveva risposto prontamente sui social con l’emoji del pagliaccio. A distanza di qualche giorno, non è mancata la contro risposta dell’ex attaccante.

Cassano senza peli sulla lingua: l’accusa a Leao

Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro ad Antonio Cassano, il quale è poi intervenuto ai suoi microfoni per controbattere ancora una volta a Rafael Leao, attaccante del Milan.

Leao sotto accusa
Cassano senza peli sulla lingua: l’accusa a Leao LaPresse spaziomilan.it

Queste le sue parole:

Leão non ha i cog..oni. Facile rispondere dopo la Supercoppa, intanto sabato, contro il Cagliari, ha fatto ancora schifo. Anche Conceição se ne accorgerà che è una pippa: prende 8 milioni di euro e non sa passare la palla, fa pochi gol. Che faccia il rapper piuttosto, quello gli viene meglio.

Accuse pesanti dunque quelle di Fantantonio contro il numero 10 rossonero, che ultimamente è finito sotto i riflettori per le poche prestazioni brillanti. Arriverà di nuovo la risposta del portoghese?

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie