
La frecciata di Conte al Milan in conferenza: il pensiero ritorna ad Ibra (Lapresse) SpazioMilan
Dopo la vittoria odierna in campionato il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mandato chiare frecciate alle sue rivali e ad ex squadre.
Continua la stagione favolosa del Napoli di Antonio Conte che continua a vincere e che si candida sempre di più come serissima pretendente per lo scudetto. Gli azzurri hanno vinto in rimonta contro la Juventus, infliggendo ai bianconeri e a Thiago Motta la prima sconfitta in serie A del campionato. A fine gara il tecnico pugliese si è tolto qualche altro sassolino dalla scarpa.
L’allenatore ha elogiato la prova dei suoi ricordando ancora una volta dove aveva preso questa squadra e poi ha sottolineato una cosa riguardante Inter, Milan e Juve. Ecco alcune sue dichiarazioni ai microfoni DAZN: “Inter, Milan e Juve sono squadre attrezzate e quando sei in queste squadre c’è poco da chiacchierare, devi vincere! Perchè parla la storia di quei club, non c’è nè se nè ma”, conclude il tecnico.
Sul web i tifosi come sempre si sono divisi, c’è chi – come il giornalista Fabrizio Biasin sui social – sottolinea che quando era all’Inter ed anche al primo anno alla Juve Conte non diceva questo e chi invece plaude il tecnico, sottolineando che in estate Juve e Milan potevano puntare su di lui e non invece su Thiago Motta e Fonseca.
E come non ricordare quel piccolo ‘battibecco’ o meglio scambio di frecciatine tra Ibra e Conte a inizio stagione. Magari ora l’ex attaccante svedese – sottolineano i tifosi sui social – starà rimpiangendo quelle scelte, vedendo il Napoli e il Milan attuale.