Mercato Milan, Ibrahimovic: “Sappiamo cosa serve”, poi su Walker

Zlatan Ibrahimovic fa il punto sul mercato prima della sfida contro la Juventus: lo svedese del Milan è stato molto chiaro.

Il Milan di mister Sergio Conceicao torna sotto i riflettori della Serie A per la 21esima giornata. Dopo la vittoria ottenuta martedì in casa del Como, a margine del recupero per il 19esimo turno di campionato, quest’oggi i rossoneri saranno di scena sul manto erboso dell’Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Thiago Motta. Vincere è la prerogativa numero uno del Diavolo, alla disperata caccia di punti per ritornare ai vertici della classifica. Prima della sfida di Torino, tra i rossoneri ha parlato Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente svedese ha fatto il punto sul mercato.

Ibrahimovic fa chiarezza sul mercato del Milan

A pochi minuti dal calcio d’inizio, Zlatan Ibrahimovic si è fermato a parlare ai microfoni di Dazn. Lo svedese del Milan ha fatto il punto della situazione sui movimenti di mercato del club rossonero: “Walker? Tutti sanno che è un grande giocatore, al City ha fatto grandi cose, gioca in Nazionale. Quando c’è uno come lui sul mercato, che non sappiamo se è sul mercato, c’è tanto interesse. Non va contro le nostre strategie, è un leader, domina nello spogliatoio. Stiamo verificando cosa è possibile o meno”.

Le parole di Ibrahimovic
Ibrahimovic fa il punto sul mercato – (Screen Dazn) SpazioMilan.it

Sulle idee di mercato: “Con l’allenatore si parla tutti i giorni, tutti i giorni abbiamo un dialogo e ci confrontiamo. Sappiamo cosa serve, ora si lavora. Cosa serve? Meno parlo, meno costa. Tutti i giorni escono sempre nuovi nomi, ma la squadra è forte, abbiamo dimostrato in Supercoppa che è una squadra che può vincere, dobbiamo dare continuità”.

Su Tomori: “È un nostro giocatore, sta bene al Milan. Ha giocato bene in Supercoppa, con Fonseca era un momento diverso, ma con Conceicao è un altro momento”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie