Mercato Milan, il giocatore può dire addio: la cessione è vicina

Non solo in entrata, il Milan sta lavorando anche sul mercato in uscita: Furlani è pronto a piazzare una cessione.

Oltre a proseguire con grande determinazione il proprio lavoro sul mercato in entrata, il Milan sta cercando di sfruttare questa sessione di mercato per risolvere alcune situazioni sul fronte delle uscite. Una di queste riguarda Luka Romero, calciatore che nei prossimi giorni potrebbe dire definitivamente addio al Milan.

Romero può dire addio ai rossoneri: Furlani lavora alla cessione a titolo definitivo!

Il Milan starebbe lavorando anche alla cessione definitiva di Luka Romero. Al momento, il calciatore classe 2004 è in Spagna, in forza all’Alaves. La società rossonera ha ceduto il fantasista ex Lazio nella precedente finestra di mercato estiva, girandolo agli spagnoli in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro.

Ibrahimovic prepara la cessione di Luka Romero
Ibrahimovic pronto alla cessione: il Milan prepara l’addio definitivo di Luka Romero – (LaPresse) SpazioMilan.it

Anche con la maglia dell’Alaves, Luka Romero non sta brillando affatto. A parlare sono i numeri: 8 presenze e 318 minuti giocati. Il calciatore non sta convivendo neanche gli spagnoli, i quali si starebbero mostrando aperti a dire addio al calciatore. Luka Romero non rientra nei piani del Milan neanche per il futuro e per questo Furlani starebbe cercando di anticipare l’addio definitivo.

Secondo quanto riportato dal giornalista Rodrigo Camacho, in questi giorni per Luka Romero starebbe prendendo piede l’eventualità di un trasferimento in Messico. Sul calciatore, di fatto, si sarebbe fiondato il Chivas di Guadalajara. Il club starebbe provando a trovare la giusta soluzione per portare Luka Romero in Messico.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie