Mercato Milan, torna di moda un vecchio pallino: Conceicao ha fatto il suo nome!

Sergio Conceicao vuole lui per rinforzare la rosa: il Milan torna sul vecchio pallino di mercato. Il colpo è possibile!

La vittoria della Supercoppa Italiana ha portato in casa Milan una grande botta di entusiasmo, stimolando ancor più la dirigenza a lavorare con insistenza sul mercato per regalare a Sergio Conceicao nuovi innesti. Sono diversi gli orizzonti che la società rossonera starebbe osservando con parsimonia, uno di questi porta a Madrid. Il Milan, infatti, potrebbe tornare all’assalto di Arda Guler.

Il Milan torna su Guler: Conceicao spinge per averlo in rossonero

Considerato il poco spazio trovato al Real Madrid di Carlo Ancelotti, Arda Guler potrebbe decidere di fare le valigie a gennaio per sposare il progetto di un nuovo club che gli garantisca un ruolo da protagonista. Il centrocampista turco è tuttora un talento inespresso ai blancos e il Milan sarebbe disposto a concedergli l’occasione di mostrare a tutti il suo reale potenziale in maglia rossonera.

Il Milan torna su Arda Guler: è la richiesta di Conceicao
Milan su Arda Guler: lo vuole Conceicao – (LaPresse) SpazioMilan.it

A spingere la dirigenza rossonera verso Madrid sarebbe proprio Sergio Conceicao. Secondo quanto raccolto dal portale turco ‘NTV Spor’, il tecnico rossonero starebbe sollecitando la società rossonera a fare più di qualche semplice tentativo per portare il calciatore classe 2005 all’ombra della Madonnina.

Il primo passo sarebbe già stato fatto, con la proposta del Milan sulla base di un prestito. Nei prossimi giorni, il club di Serie A dovrebbe aumentare la propria pressione nei confronti del Real Madrid. Il Diavolo starebbe seguendo questa pista da quando Arda Guler brillava in Turchia con la maglia del Fenerbahçe. Interesse che il Milan spererebbe di concretizzare a gennaio per soddisfare le esigenze di mister Sergio Conceicao.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie