
Mercato Milan, cessione a rischio (lapresse) spaziomilan.it
Una cessione in casa Milan è a duro rischio per via di un accordo non trovato tra le parti, ora il calciatore potrebbe restare
Mancano pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato invernale e la dirigenza rossonera sta facendo infuriare non poco l’ambiente. I colpi in entrata stentano ad arrivare e la situazione è sempre più critica.
Nelle ultime ore il Milan sembrava vicino ad una chiusura per la cessione del calciatore, ma l’affare non è andato – per ora – in porto. I tifosi sono contrari a questo trasferimento importante, proprio per via della forza del giocatore.
Ora i rossoneri sono alle prese con altre cessioni e, si spera, nuovi innesti per sperare in una clamorosa qualificazione in Champions League il prossimo anno.
Francesco Camarda, giovanissimo attaccante rossonero, sembrava vicino ad un addio in prestito in modo tale da cercare continuità. Il calciatore aveva accettato la destinazione – Monza – ma qualcosa non è andato come previsto.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, i club non hanno ancora raggiunto l’accordo definitivo. L’operazione discussa riguarda un prestito.
I contatti proseguiranno nelle prossime ore, con la speranza di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Al momento dunque, fumata grigia. Il Milan nel frattempo continua a lavorare per Jimenez, obiettivo in entrata per rafforzare l’attacco.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 - 11:06