
Definiti anticipi e posticipi di Serie A e i due recuperi: quando gioca il Milan(LaPresse) SpazioMilan.it
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle partite delle prossime giornate del campionato italiano. Ecco quando giocherà il Milan.
Per il Milan di Sergio Conceicao continua il momento fatto di tanti alti e di altrettanti bassi. La sconfitta nel match decisivo di Champions League contro la Dinamo Zagabria ha fatto iniziare nel peggiore dei modi una settimana già decisiva per il proseguo della stagione: prima il derby di campionato contro l’Inter e poi la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli.
Per i rossoneri è il momento di trovare quella continuità mancata per tutta questa prima parte di stagione e una vittoria contro i cugini potrebbe dare una svolta in vista del futuro. Intanto, la Lega Serie A ha svelato date e orari delle prossime partite del massimo campionato, con i rossoneri chiamati alla rincorsa al quarto posto. E fra questi c’è anche il recupero con il Bologna, partita che non si era giocata lo scorso 29 ottobre.
La partita si giocherà il mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 18:30. Se, invece, il Milan non dovesse riuscire a superare lo spareggio contro il Feyenoord in Champions League, allora slitterà di un giorno: 27 febbraio alle ore 20:45. I rossoneri giocheranno le due partite contro gli olandesi il 12 febbraio (l’andata) a Rotterdam e il 18 (il ritorno) a San Siro.
Per quanto riguarda le date e gli orari delle altre partite, ecco il calendario completo dalla 24esima alla 26esima giornata
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 - 11:06