
Boom Milan, è tutto vero: piovono conferme, arriva l'attaccante a titolo definitivo (Lapresse) SpazioMilan
Arrivano importanti novità dall’Inghilterra riguardo il futuro di Joao Felix. Il neo giocatore del Milan avrebbe preso una decisione importante.
Il Milan di Sergio Conceicao è stata la squadra protagonista assoluta sul calciomercato, ha realizzato diversi acquisti e si candida cosi ad una seconda parte di stagione da protagonista. L’obiettivo è fare bene in campionato, ottenere almeno una posizione tra le prime quattro e fare un bel cammino in Champions, raggiungere almeno gli Ottavi di finale e poi magari si vedrà. Intanto in casa rossonera tiene ancora banco il calciomercato, ecco le ultime indicazioni.
Il Milan ha in primo luogo acquistato Walker dal Manchester City e poi il club rossonero ha chiuso con i botti con due colpi da novanta come Santiago Gimenez e Joao Felix. I due però sono arrivati con formule differenti, entrambi a sorpresa visto il mercato fatto dal club negli ultimi mesi. Gimenez è stato il colpo da novanta, Joao Felix invece è arrivato in prestito.
Visto le difficoltà di Alvaro Morata il club ha deciso di puntare su Gimenez, ha ceduto Morata in Turchia e il bomber del Feyenoord è arrivato per oltre 30 milioni di euro. Per Joao Felix invece il Milan ha preso il giocatore in prestito secco, un affare oneroso visto che il Milan ha pagato circa 4 milioni di euro e senza alcun riscatto. Va detto comunque che il Chelsea pagherà parte del lauto ingaggio del giocatore.
In Inghilterra sono praticamente sicuri e il giocatore avrebbe già deciso. Ovviamente molto dipende dalle prestazioni di Joao Felix e da come il giocatore renderà con la maglia rossonera, ma il giocatore avrebbe già preso la sua decisione, la sua volontà è quella di restare a Milano anche dopo giugno e trasferirsi cosi in rossonero a titolo definitivo.
Come riporta il tabloid britannico TbrFootball il giocatore vuole lasciare il Chelsea definitivamente e valuterebbe con piacere una sua permanenza con la maglia rossonera. Molto però dipende dalla prestazioni del giocatore e ovviamente dalla questione cartellino e ingaggio con il Chelsea che non valuta poco Joao Felix e allo stesso tempo il portoghese alterna fin troppi alti e bassi.
Dopo il grande inizio con il Benfica l’attaccante portoghese ha vestito le maglie di Atletico Madrid, Chelsea, Barcellona e nuovamente Chelsea ma ora è pronto per la serie A. Joao Felix vuole la serie A e vuole dimostrare di poterci restare, vedremo come andrà a finire.
This post was last modified on 6 Febbraio 2025 - 09:20