
Colpo di scena Milan, arriva la sentenza di Costacurta: lo ha fatto fuori (Lapresse) SpazioMilan
Il Milan di Sergio Conceicao vive un momento storico molto difficile. Piovono le critiche dopo la brutta sconfitta di Torino.
Dopo il pari con eliminazione contro il Feyenoord i tifosi del Milan si aspettavano una grande reazione in campionato. Per questo motivo la sconfitta contro il Torino ha fatto davvero male e sono arrivate diverse critiche a tutti i calciatori rossoneri. Da Maignan fino a Leao e sono in tanti a essere finiti sotto accusa.
L’ambiente Milan è rovente e c’è molto pessimismo nell’ambiente, in molti hanno criticato questa situazione e alcuni giocatori sono finiti nel mirino. Tra questi c’è senza dubbio Rafa Leao, costantemente sotto accusa per i suoi alti e bassi nel corso della stagione. E ora le parole sul talento rossonero dividono tutti, c’è chi concorda e chi invece difende ancora l’asso che è stato decisivo in fondo nell’anno dello scudetto di 3 anni fa.
Alessandro Costacurta è un grande ex della storia del Milan e attualmente veste il ruolo di opinionista a Sky Sport. Intervenuto ai microfoni del Club Costacurta ha vissuto una sentenza piuttosto netta: “Il Milan può fare anche a meno di Rafa Leao. Anzi il giocatore ha dimostrato addirittura che può fare meglio quando entra a gara in corsa e non quando gioca dal primo minuto”, e poi ha proseguito analizzando il momento difficile del club:
“Leao? Io credo che Rafa non sia un campione che riesca a spostare le partite e di conseguenza ci sono degli altri che – magari con maggiore spirito di sacrificio e una lucidità in area che Leao non ha – possono fare meglio del portoghese”. E Costacurta è l’ennesimo opinionista che trova parole piuttosto dure nei confronti dell’asso rossonero, purtroppo alle prese con costanti alti e bassi.