“Dobbiamo farlo tutti insieme”: Walker critico a Prime Video

Parte male il playoff Champions per il Milan: Kyle Walker ha commentato così la sconfitta del de Kuip dell’andata.

Kyle Walker ha parlato a Prime Video al termine di Feyenoord-Milan 1-0. Queste le sue dichiarazioni.

“Loro hanno segnato, noi no. Questo è il calcio, abbiamo bisogno di più convinzione davanti alla porta. Dobbiamo faro tutto tutti insieme, però nel calcio si vince segnando”.

Walker critico a Prime

“Questa squadra ha qualità, sono un leader e voglio aiutare questa squadra. Dobbiamo attaccare e difendere tutti insieme”.

Sempre nel post gara anche Rafael Leao ha commentato così la sconfitta:

Rafa Leao, Milan
Le parole di Leao a Prima (LaPresse) SpazioMilan.it

Non abbiamo messo la stessa aggressività loro. Non siamo stati al livello di questa partita. Ho avuto un’opportunità ma non sono riuscito a cambiare il risultato. Dobbiamo andare a casa e vedere cos abbiamo sbagliato, ora abbiamo il ritorno con i nostri tifosi. Oggi i loro sono stati decisivi. Non avevo problemi fisici, non troviamo scuse. Adesso pensiamo alla prossima. Al ritorno dobbiamo avere altro atteggiamento, con la nostra qualità possiamo vincere”

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie