Empoli-Milan, Conceiçao fa felici i tifosi: le probabili scelte

Al Castellani arrivano i rossoneri di Conceiçao: D’Aversa cerca punti salvezza, il Diavolo rincorre la qualificazione in UCL.

Il Diavolo, dunque, al Castellani proverà in ogni modo ad arrivare alla vittoria, pur trovandosi di fronte un Empoli senza successi nelle ultime cinque gare e affamato di punti salvezza.

Gli azzurri di D’Aversa hanno solo un punto di vantaggio sul terzultimo posto e devono assolutamente cercare di fare risultato. Una sfida che sulla carta è ampiamente alla portata, ma servirà il miglior Milan per arrivare all’obiettivo tre punti.

Empoli-Milan: le probabili formazioni

Nel Milan potrebbe esserci spazio per i nuovissimi acquisti di mercato: Gimenez e Joao Felix verso il debutto dal primo minuto in campionato, così come sarà della partita il rientrante Fofana.

Nell’Empoli out Fazzini e Anjorin oltre a Ismajli e allo squalificato Maleh. Formazione rimaneggiata per D’Aversa, che si affida alla coppia Colombo-Esposito in avanti.

Joao Felix esulta
Empoli-Milan: le probabili formazioni (LaPresse) – spaziomilan.it

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.

Squalificati: Maleh
Indisponibili: Anjorin, Ebuehi, Fazzini, Haas, Ismajli, Pellegri, Sazonov, Solbakken, Viti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bondo, Emerson Royal, Florenzi, Loftus-Cheek, Thiaw

 

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie