Feyenoord-Milan, è ufficiale: Conceiçao fa impazzire i tifosi

Manca ormai pochissimo a Feyenoord-Milan: da pochi minuti sono ufficiali le formazioni delle due squadre.

Dopo due successi consecutivi tra Serie A e Coppa Italia, il Milan punta a un terzo trionfo in Champions League. Questa sera, i rossoneri affronteranno il Feyenoord al De Kuip di Rotterdam nella gara d’andata del playoff, decisiva per l’accesso agli ottavi di finale.

Occhi puntati su Santiago Gimenez, approdato al Milan negli ultimi giorni del mercato invernale dopo l’esperienza con il club olandese. L’attaccante ha già lasciato il segno, contribuendo con un assist per Joao Felix al debutto e trovando la rete nella trasferta di Empoli. L’incontro sarà diretto dall’arbitro spagnolo José Maria Sanchez, con calcio d’inizio previsto per le 21:00.

Feyenoord-Milan: le formazioni ufficiali

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Timber; Paixao, Ueda, Moussa.
Allenatore: Bosschaart

Santiago Gimenez
Feyenoord-Milan: le formazioni ufficiali (LaPresse)

MILAN (4-4-2): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Gimenez, Joao Felix.
A disposizione: Torriani, Sportiello, Gabbia, Tomori, Terracciano, Bartesaghi, Chukwueze, Abraham, Camarda.
Allenatore: Sergio Conceiçao.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie