Ibra chiaro prima di Milan Verona: arriva l’annuncio sul futuro di Theo

Zlatan Ibrahimovic parla prima di Milan-Hellas Verona: lo svedese rossonero fa chiarezza sul futuro di Theo e non solo.

Scrollarsi di dosso i postumi della sconfitta di Champions contro il Feyenoord, è questo l’obiettivo del Milan di Sergio Conceicao in occasione del 25esimo turno di Serie A. Dopo la battuta d’arresto nei playoff d’andata della massima competizione Europa, questa sera i rossoneri riprenderanno in mano il discorso campionato in casa contro l’Hellas Verona. A pochi minuti dal fischio d’inizio, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Dazn per fare chiarezza su alcuni argomenti, tra cui i rinnovi di Theo Hernandez e Mike Maignan.

Ibrahimovic fa chiarezza: netto su Theo e Maignan

Zlatan Ibrahimovic è stato molto chiaro e schietto su alcuni temi delicati di casa Milan: “Non si deve sbagliare, bisogna vincere e salire in classifica. Poi martedì c’è un’altra partita, ma oggi serve massima concentrazione. C’è massima fiducia del progetto, ogni giorno si lavora e si prova a raccogliere i risultati”.

Le parole di Ibrahimovic
Ibrahimovic fa chiarezza – (LaPresse) SpazioMilan.it

Nel corso della breve intervista, Zlatan Ibrahimovic ha trattato anche gli argomenti legati ai rinnovi di due dei pilastri della rosa, Theo Hernandez e Mike Maignan: “Stiamo parlando con entrambi, sono contenti di essere al Milan. Offerta Como per Theo? Sono arrivate tante offerte per i nostri giocatori, però sono ancora qui. Adesso si giocano tante partite, è importante usare tutta la rosa . Devono farsi trovare pronti tutti”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie