Ibrahimovic e il messaggio a Leao dopo Milan Verona, poi rassicura su Walker

Zlatan Ibrahimovic parla dopo la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona: lo svedese manda un messaggio a Leao.

Il Milan torna a vincere e lo fa di misura ai danni dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Dopo il ko nel primo round nei playoff di Champions contro il Feyenoord, la squadra di Sergio Conceicao ha ritrovato il sorriso e il successo, imponendosi in casa grazie alla rete siglata nel rush finale del match da bomber Gimenez. Per il Milan si tratta del quarto risultato di fila in campionato, la seconda affermazione consecutiva, tra l’altro con clean sheet. In considerazione del pari tra Lazio e Napoli, adesso i rossoneri sono a -4 dall’ultimo posto disponibile per la zona Champions. Al termine del match, a parlare alla stampa non è stato Sergio Conceicao, ma Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato chiaro e inciso.

Ibrahimovic lancia un messaggio a Leao

Zlatan Ibrahimovic ha analizzato la vittoria ai microfoni di Dazn con un’analisi ben definita. Nel corso dell’intervista, lo svedese del Milan ha parlato anche di Rafael Leao: “Oggi era importante vincere per la classifica, adesso pensiamo al Feyenoord. Leao? È uno dei più forti giocatori al mondo, non gli devo spiegare niente io. La strategia era di portare più giocatori e più alternative per l’allenatore. Noi cerchiamo di metterlo nelle migliori condizioni per poter far bene, ma alla fine sceglie lui”.

Su Walker: “La sua sostituzione era decisa già da prima della partita, nessun problema. Noi siamo presenti dal primo giorno, anche adesso che è un momento importante della stagione”.

Le parole di Ibrahimovic
Ibrahimovic manda un messaggio a Leao – SpazioMilan.it

Su Gimenez: “Non si può paragonare con altri, dobbiamo aiutarlo per fare bene. Abbiamo grande responsabilità, non è facile giocare nel Milan e fare subito bene. Noi vogliamo aiutarlo per farlo esprimere al meglio per il bene del club”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie