Il Milan ha deciso: il giocatore va blindato!

Il Milan si è attivato per mettere sottochiave il giocatore: la società rossonera ha tutte le intenzione di tenerselo stretto.

Il Milan è in continuo movimento, sopratutto per quanto riguarda le operazioni future. In questo senso, la società rossonera sta lavorando senza freni su diverse tematiche, una di queste è legata all’argomento rinnovi. Il club lombardo conta di blindare a stretto giro una buona parte dei suoi giocatori più rappresentativi, come Raijnders, Maignan, Theo Hernandez e Pulisic. In questi discorsi è rientrato anche una giovane promessa del club: Davide Bartesaghi.

Contatti avviati: il Milan si prepara a blindare Bartesaghi

Il Milan avrebbe messo in agenda anche il rinnovo di Davide Bartesaghi. Secondo quanto riferito dal noto giornalista, Matteo Moretto, il club rossonero si è messo al lavoro per trovare un’intesa con l’agente del difensore mancino classe 2005. La società rossonera, di fatto, starebbe andando a passo spedito, decisa a rinnovare nel più breve tempo possibile il contratto del giovane calciatore.

Milan pronto a blindare Bartesaghi
Milan al lavoro per il rinnovo di Bartesaghi – (LaPresse) SpazioMilan.it

Davide Bartesaghi ha attualmente un contratto in scadenza nel 2026 e il Milan non ha alcuna intenzione di perdere uno dei suoi più promettenti talenti del proprio settore giovanile. In questa stagione, il calciatore numero 95 dei rossoneri ha collezionato sin qui 3 presenze in prima squadra, con 75 minuti giocati.

Sono 22, invece, le apparizioni totalizzate con il Milan Futuro di mister Davide Bonera. Proprio per quanto riguarda l’allenatore dell’Under 23, tira aria di esonero. Potrebbe essere fatale la sconfitta subita ieri contro la Lucchese, diretta rivale per la salvezza. Il Milan Futuro si trova attualmente terzultimo nel girone B di Serie C.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie