“Il Milan non è più forte di noi”: la provocazione dell’Inter accende il derby

Dopo i due derby di campionato e quello di Supercoppa Italiana arrivano anche le semifinali di Coppa Italia: dall’Inter non è mancata l’occasione per provocare il Milan.

L’Inter ha liquidato la Lazio 2-o ed ha staccato un biglietto per le semifinali di Coppa Italia. Il calendario del mese di aprile si arricchisce ulteriormente di due derby di Milano.

Dopo le due vittorie rossonere e il pareggio nel ritorno in campionato i nerazzurri tenteranno di portare dalla propria parte l’equilibrio della stracittadina. E le provocazioni non mancano.

Derby in campionato, arriva la provocazione

Yann Aurel Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia.

Ha detto il difensore nerazzurro:Ora pensiamo al presente e non andiamo oltre, mi sembra giusto ragionare sulle prossime partite. Non pensiamo nemmeno al derby di Coppa Italia con il Milan ma chiaramente vogliamo vincere. E non penso che il Milan è più forte di noi“.

Bisseck
Derby in campionato, arriva la provocazione (LaPresse) SpazioInter.it

Una provocazione abbastanza netta per il Milan.

Bisseck prosegue e conclude parlando della sfida Scudetto di Napoli in programma per sabato prossimo:Non è decisiva secondo me, chiaramente siamo consapevoli che vincerla sarebbe una bellissima emozione. Siamo consapevoli dell’importanza della sfida ma non è decisiva”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie