Joao Felix, Ibra spiazza in diretta: “Non è venuto qui per questo”

Zlatan Ibrahimovic interviene prima di Feyenoord-Milan: lo svedese rossonero fa chiarezza sui ruoli di Joao Felix e Rafael Leao.

È un Milan a caccia della tanto agognata continuità quello che questa sera affronterà gli olandesi di Feyenoord per il playoff d’andata della UEFA Champions League. A pochi minuti dalla gara, uno dei protagonisti dei rossoneri è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, ovvero, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha fatto chiarezza su alcuni aspetti.

Ibrahimovic fa chiarezza su Leao e Felix

Zlatan Ibrahimovic è stato molto schietto a margine del suo intervento nel pre gara di Feyenoord-Milan: “Squadra molto offensiva questa sera? Oggi è così, tutti attaccano e tutti difendono. Ognuno si assume le proprie responsabilità, è una scelta del mister e va rispettata. Non eravamo soddisfatti della situazione e abbiamo fatto qualche cambio”.

Le dichiarazioni di Ibrahimovic
Ibrahimovic fa chiarezza – SpazioMilan.it

Ibrahimovic ha poi sottolineato: “Adesso siamo fiduciosi, ci aspettiamo tanto dalla squadra. I cinque nuovi hanno portato qualcosa di diverso, sono carichi. Hanno dato grande entusiasmo, poi quando vinci è tutto positivo. Adesso cerchiamo di avere continuità e vincere partite per restare in fiducia”.

In seguito, lo svedese ha fatto chiarezza su Leao e Felix: “Ognuno ha la sua responsabilità. Ovvio che si parla sempre di Leao, perché è uno dei più forti al mondo. Ma Felix non è venuto per togliere delle responsabilità a Leao, ma non dipendiamo solo da loro. E poi hanno due ruoli differenti. Abbiamo più giocatori che devono fare il loro in campo”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie