
La verità sulla presunta lite tra Conceicao e Pulisic (LaPresse) - spaziomilan.it
La presunta lite tra Pulisic e Conceicao ha animato la mattinata di oggi in casa Milan: è arrivato l’annuncio ufficiale dopo il caso
Proprio quando sembrava uscito dal momento peggiore della stagione, il Milan è crollato in Champions League contro il Feyenoord, venendo eliminato ai playoff e portandosi dietro non poche polemiche relative i singoli e l’allenatore. In molti hanno messo sul banco degli imputati Sergio Conceicao per le sue scelte, ma i problemi del club sembrano ancora più profondi, a partire dalla società.
In ogni caso, c’è una stagione da finire al meglio e una rimonta per il quarto posto da concretizzare. Certo, bisogna prima cosa di tutto ricompattare l’ambiente e non è facile farlo con tante voci che arrivano dall’esterno, soprattutto quando riguardano alcuni dei migliori calciatori in rosa.
La mattinata del Milan è iniziata con un articolo di ‘Repubblica’ che sottolineava ancora una volta delle grane decisamente importanti per il club rossonero. Dopo i tanti rumors su Leao e Theo Hernandez, stavolta è stato il caso di Christian Pulisic.
Secondo il noto quotidiano, ci sarebbe stata una lite tra il tecnico e l’esterno offensivo, al termine della quale l’ex Chelsea avrebbe chiesto la cessione a fine stagione se non se ne fosse andato l’allenatore. Non solo, è stato posto l’accento anche sulla posizione di Fofana, che non sarebbe esattamente al centro del progetto del portoghese.
Una notizia del genere non poteva passare inosservata e nel giro di poche ore ne stavano già parlando tutti. Peccato che, secondo quanto filtra dal Milan, non ci sarebbe stato nessun battibecco al di fuori dal normale tra l’attaccante e Conceicao.
Nel pomeriggio di oggi, infatti, è arrivata una secca smentita da parte dello stesso Pulisic ai canali ufficiali del club: “Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via“, ha subito precisato.
E poi ha aggiunto: “Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il club e per i nostri tifosi”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma certo, ora bisognerà reagire sul campo e per farlo servirà anche il miglior Pulisic.
This post was last modified on 20 Febbraio 2025 - 17:11