Milan, il big ha rifiutato una super offerta: il retroscena è clamoroso!

Il big del Milan ha rifiutato una mega offerta bel mercato di gennaio: il retroscena di mercato ha spiazzato tutti.

Il Milan è stato grande protagonista in occasione dell’ultima finestra di calciomercato invernale della Serie A. Tra acquisti e cessioni, la società rossonera ha concretizzato molteplici operazioni. La dirigenza ha rinforzato la rosa di mister Sergio Conceicao assicurandosi le prestazioni di Bondo, Gimenez, Walker, Joao Felix e Sottil. Mentre a dire addio sono stati Calabria, Romero, Bennacer, Zeroli, Morata e Okafor. In questa lista di trasferimenti, sarebbe potuto finire anche un top player.

Il big del Milan ha rifiutato una mega offerta: l’inaspettato retroscena

Il giornalista Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha svelato un clamoroso retroscena che riguarda un top player del Milan. Il protagonista della vicenda è Rafael Leao. L’attaccante portoghese, stando alle indiscrezioni raccolte dal suddetto giornalista, avrebbe ricevuto una mega offerta dall’Arabia Saudita.

Leao ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita
Leao ha rifiutato l’offerta dell’Al-Nassr – (LaPresse) SpazioMilan.it

L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo era pronta a ricoprire d’oro il numero 10 del Milan. La ricca società della Saudi Pro League sembrava essere disposta a mettere sul tavolo un’offerta da 70/75 milioni di euro per far vacillare il club rossonero. Mentre per il talento portoghese, gli arabi erano disposti ad un ingaggio faraonico da 20/25 milioni a stagione. Nonostante le cifre da capogiro, sia il Milan che Rafael Leao avrebbero preso le distanze dalle avance dell’Al-Nassr.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie