
Leao ha rifiutato l'offerta dell'Al-Nassr - (LaPresse) SpazioMilan.it
Il big del Milan ha rifiutato una mega offerta bel mercato di gennaio: il retroscena di mercato ha spiazzato tutti.
Il Milan è stato grande protagonista in occasione dell’ultima finestra di calciomercato invernale della Serie A. Tra acquisti e cessioni, la società rossonera ha concretizzato molteplici operazioni. La dirigenza ha rinforzato la rosa di mister Sergio Conceicao assicurandosi le prestazioni di Bondo, Gimenez, Walker, Joao Felix e Sottil. Mentre a dire addio sono stati Calabria, Romero, Bennacer, Zeroli, Morata e Okafor. In questa lista di trasferimenti, sarebbe potuto finire anche un top player.
Il giornalista Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha svelato un clamoroso retroscena che riguarda un top player del Milan. Il protagonista della vicenda è Rafael Leao. L’attaccante portoghese, stando alle indiscrezioni raccolte dal suddetto giornalista, avrebbe ricevuto una mega offerta dall’Arabia Saudita.
L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo era pronta a ricoprire d’oro il numero 10 del Milan. La ricca società della Saudi Pro League sembrava essere disposta a mettere sul tavolo un’offerta da 70/75 milioni di euro per far vacillare il club rossonero. Mentre per il talento portoghese, gli arabi erano disposti ad un ingaggio faraonico da 20/25 milioni a stagione. Nonostante le cifre da capogiro, sia il Milan che Rafael Leao avrebbero preso le distanze dalle avance dell’Al-Nassr.
This post was last modified on 9 Febbraio 2025 - 10:33