
"Ne salvo solo due": esplode la bufera dopo Torino Milan, poi duro attacco a Joao Felix (Lapresse) SpazioMilan
Il noto giornalista ha attaccato duramente il Milan dopo la brutta prestazione contro il club granata. E ci sono ancora polemiche.
Poteva essere la gara della svolta in campionato e poteva iniziare una lunga serie di match decisivi nel migliore dei modi. Invece il Milan – dopo l’eliminazione contro il Feyenoord – ha dovuto fare i conti con l’ennesima mazzata e un ko a dir poco clamoroso contro il Torino. I rossoneri sono in grossa difficoltà e ora ci si attende una reazione d’orgoglio, specialmente in vista delle delicate sfide di campionato contro Bologna e Lazio. Conceicao e i giocatori sono sotto accusa.
Nelle ultime settimane il giornalista Alfredo Pedullà ha più volte attaccato il Milan, sottolineando le lacune di Sergio Conceicao e della società, colpevole nella scelta di due tecnici che al momento si starebbero rivelando inadeguati e ancora una volta sono arrivate dure accuse dopo il ko contro i granata, in particolare ad alcuni giocatori.
Attraverso il suo canale Youtube il giornalista ha parlato di sfortuna ma allo stesso tempo ha fatto chiarezza sul motivo per cui arriva: “La sfortuna un pò la chiami, l’autogol è quasi fantozziano, ma in generale la squadra sembra svagata eccetto per qualche lampo. All’intervallo pensi che sia una squadra senza un perchè e non si riesce a capire il senso di questa stagione”, spiega il giornalista.
Nel corso del video Pedullà non parla solo della squadra e della stagione ma cita i nomi e in particolare se la prende con il portoghese Joao Felix, connazionale di Conceicao e finito nel suo mirino: “Joao Felix deve giocare sempre? Ha fatto un primo tempo imbarazzante, è fuori dal gioco e sinceramente mi sembra il cocco di mamma che deve sempre giocare”, e Pedullà insorge:
“Reijnders è l’unico degno, la rete di Gineitis è la cartolina di una squadra fuori di testa, ma in generale salvo solo Pavlovic e Reijnders. Non c’è affatto il concetto di squadra” e questa volta Pedullà sembra più indulgente con Sergio Conceicao ed attacca invece il resto, la squadra e in particolare la società e nel finale il giornalista tuona:
“Al Porto Conceicao ha fatto bene, questa è una stagione che va cosi. Una dirigenza che non sa cosa vuole e quindi alla fine meriti quello che hai seminato”, conclude il giornalista.
This post was last modified on 23 Febbraio 2025 - 15:56