Tanta delusione e rammarico di Rafa Leao dopo la sconfitta nella trasferta contro il Bologna. Delusione e momento difficile in casa Milan.
La rete di Rafa Leao a fine primo tempo non basta al Milan con i rossoneri che crollano nella ripresa e perdono 2 a 1 contro il Bologna. Bella vittoria dei rossoblù e tanto rammarico per il Milan che aveva la gara in mano ed alla fine è venuto meno nella ripresa, una sconfitta che allontana e di molto l’obiettivo quarto posto.
Una settimana terribile che è iniziata con i Playoff di Champions League, poi il ko di Torino e oggi Bologna e domenica sera ci sarà un altro grande big match contro la Lazio. Tanta delusione e parole al vetriolo di Rafa Leao nel post partita di Bologna Milan, le accuse a fine gara sono piuttosto dure.
Bologna Milan, polemica di Leao contro gli arbitri
Intervenuto in diretta ai microfoni di DAZN Rafa Leao ha parlato della gara ed ha avuto dichiarazioni piuttosto pesanti, ecco le sue parole: “Secondo me avevamo la gara nelle nostre mani e non c’è molto da dire, il nostro obiettivo era vincere come in tutte le partite, siamo noi i colpevoli oggi, bisogna alzare la testa, ora dobbiamo unirci tutti insieme e ora c’è la Lazio per riprenderci. Abbiamo sofferto il gol, poi è stata un’azione un po’ strana, meglio che non parlo che altrimenti è un casino. L’azione del primo gol è stata strana, il primo tempo siamo stati favolosi e nel secondo tempo no, ora spero che domenica riusciamo a riprenderci e prendere i tre punti”.

Lazio Milan ultima spiaggia? “No, tutte le partite sino alla fine della stagione sono una finale. Non bisogna pensare alla lunga ma bisogna pensare gara dopo partita e ora abbiamo una partita difficilissima che vogliamo vincere. Se credo alla Champions? Ovvio, la serie A è un campionato molto difficile ed ogni sfida è difficile da affrontare”