
Svolta Milan, l'obiettivo di mercato è concreto: può arrivare in estate (Ansa) SpazioMilan
In casa Milan la società rossonera lavora al presente e al futuro e sono stati fatti diversi nomi per il calciomercato in entrata.
Questa sera il Milan affronterà in Olanda il Feyenoord, sfida di andata dei Playoff di Champions League e una gara che non si può sbagliare. I rossoneri vogliono garantirsi la qualificazione agli Ottavi di finale dove – poi ci sarà il sorteggio – la squadra di Sergio Conceicao affronterà una tra Arsenal e Inter con un’intrigante chance di vedere il derby anche in Europa.
La società pensa al mercato e potrebbero esserci importanti novità, specialmente sulla fascia destra. In questi giorni è partito Davide Calabria mentre al suo posto è arrivato in prestito oneroso Kyle Walker, poi la squadra ha visto il caso di Emerson Royal. Il terzino brasiliano è stato ad un passo dalla cessione ma un grave infortunio ha rovinato tutti i piani del club. Ora il Milan pensa al futuro ed ha individuato un nome per la prossima stagione.
Il Milan potrebbe quindi comprare un altro terzino destro, soprattutto perchè – come ribadito anche da Ibra – Walker piace anche eventualmente come centrale di difesa. Secondo quanto riporta Calciomercato.it il Milan ha messo nel mirino Tiago Santos, calciatore di proprietà del Lille e gestito dal noto procuratore Jorge Mendes.
I rapporti tra il Milan e il Mendes sono più che buoni e le parti ne hanno parlato già a gennaio, si è aperta questa possibilità ed in estate potrebbero esserci nuovi contatti con Santos che è un nome molto interessante per il club rossonero.